ProgettoFede | Borse
Anelli, bracciali e collier per modern dandy che reinterpretano senza compromessi elementi dell’estetica rock, iconografie derivate dai più diversi orientamenti religiosi e da tradizioni popolari esotiche, come quella balcanica e tzigana. Borse che si rifanno ai modelli iconici di un tempo, come la quella da diligenza, del medico condotto o il modello a baule, ma vengono confezionate con materiali originalissimi. Creazioni dal carattere marcato: inconsuete, vistose eppure très chic.
ProgettoFede, gioielli, borse, borsa, artigianali, anello, anelli, bracciale, bracciali, collier
31501
page-template-default,page,page-id-31501,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
ProgettoFede_Slide_Borse7
ProgettoFede_Slide_Borse5
ProgettoFede_Slide_Borse1
ProgettoFede_Slide_Borse2
ProgettoFede_Slide_Borse3
ProgettoFede_Slide_Borse4
ProgettoFede_Slide_Borse6

Si rifanno ai modelli iconici di un tempo, come la borsa da diligenza, quella del medico condotto o il modello a baule, ma vengono confezionate con materiali originalissimi: inserti in tappeto dell’Anatolia, tessuti etnici ricamati, cuoio naturale… Le borse di ProgettoFede si fanno notare e fanno venire voglia di viaggiare.

 

Tutte le nostre borse sono rigorosamente artigianali e vengono realizzate, nonché assemblate, una ad una, per questo ognuna di esse è in qualche modo diversa da tutte le altre e dunque unica.

 

Di seguito proponiamo una selezione di creazioni uniche. Solo una piccola parte delle collezioni disponibili nella sezione SHOP:

Clicca per scaricare il catalogo riservato ai distributori di ProgettoFede