ProgettoFede | IL PRIMO PASSO A TAIWAN
Anelli, bracciali e collier per modern dandy che reinterpretano senza compromessi elementi dell’estetica rock, iconografie derivate dai più diversi orientamenti religiosi e da tradizioni popolari esotiche, come quella balcanica e tzigana. Borse che si rifanno ai modelli iconici di un tempo, come la quella da diligenza, del medico condotto o il modello a baule, ma vengono confezionate con materiali originalissimi. Creazioni dal carattere marcato: inconsuete, vistose eppure très chic.
ProgettoFede, gioielli, borse, borsa, artigianali, anello, anelli, bracciale, bracciali, collier
15873
post-template-default,single,single-post,postid-15873,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

IL PRIMO PASSO A TAIWAN

IL PRIMO PASSO A TAIWAN

ProgettoFede fa la sua comparsa sull’isola di Taiwan, nella vetrina di una delle più conosciute boutique di lusso della capitale Taipei, che espone alcune creazioni della linea Gioielli. Un inizio condotto volutamente in sordina, da considerarsi soprattutto come test di gradimento su uno dei mercati più vivaci di tutta l’Asia.

No Comments

Post A Comment