ProgettoFede | PROGETTOFEDE DILAGA IN GIAPPONE
Anelli, bracciali e collier per modern dandy che reinterpretano senza compromessi elementi dell’estetica rock, iconografie derivate dai più diversi orientamenti religiosi e da tradizioni popolari esotiche, come quella balcanica e tzigana. Borse che si rifanno ai modelli iconici di un tempo, come la quella da diligenza, del medico condotto o il modello a baule, ma vengono confezionate con materiali originalissimi. Creazioni dal carattere marcato: inconsuete, vistose eppure très chic.
ProgettoFede, gioielli, borse, borsa, artigianali, anello, anelli, bracciale, bracciali, collier
15890
post-template-default,single,single-post,postid-15890,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

PROGETTOFEDE DILAGA IN GIAPPONE

PROGETTOFEDE DILAGA IN GIAPPONE

Kotaro Shindo, Responsabile Acquisti per la company giapponese LIDEA & CO., importatrice di numerosi brand d’eccellenza del Made in Italy, come Lardini e Gabriele Pasini, è un autentico fan di ProgettoFede.

Screenshot_2016-02-08-23-09-38 (2)Lo prova anche la sua abitudine di indossare contemporaneamente almeno tre anelli ProgettoFede.  Ha notato per la prima volta le nostre creazioni nel corso dell’edizione 2014 di Pitti Uomo meno di due anni fa. Da allora, oltre a distribuire la linea Gioielli attraverso la catena di select shop Strasburgo (che fa capo alla compagnia), presenti in tutto il Giappone, ha portato le creazioni del nostro brand nelle vetrine di Beams Lights, Beams Brilla, Giotto e di altre catene giapponesi dell’alto lusso, ottenendo una lusinghiera risposta del mercato che non manca di generare ordini importanti e continuativi.  Luca Lanzoni e Aldo Neri sono stati intervistati dal magazine di fashion maschile più seguito del Sol Levante: Leon Japan e vengono puntualmente invitati ad intervenire ai più partecipati trunk show nipponici.

 

No Comments

Post A Comment