ProgettoFede | PROGETTOFEDE NELLE BOUTIQUE PIÙ ELITARIE DELLA SVIZZERA
Anelli, bracciali e collier per modern dandy che reinterpretano senza compromessi elementi dell’estetica rock, iconografie derivate dai più diversi orientamenti religiosi e da tradizioni popolari esotiche, come quella balcanica e tzigana. Borse che si rifanno ai modelli iconici di un tempo, come la quella da diligenza, del medico condotto o il modello a baule, ma vengono confezionate con materiali originalissimi. Creazioni dal carattere marcato: inconsuete, vistose eppure très chic.
ProgettoFede, gioielli, borse, borsa, artigianali, anello, anelli, bracciale, bracciali, collier
15883
post-template-default,single,single-post,postid-15883,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

PROGETTOFEDE NELLE BOUTIQUE PIÙ ELITARIE DELLA SVIZZERA

PROGETTOFEDE NELLE BOUTIQUE PIÙ ELITARIE DELLA SVIZZERA

Grazie alla visibilità conquistata durante Zurich Labor-Bar, evento in cui i vendor e i buyer del comparto Heritage si incontrano nella capitale svizzera all’interno dell’evocativa cPF_Orient_Exxpressornice del club Labor Bar, ora potete trovare la linea Orient Exxpress e Full Leather di ProgettoFede anche nelle boutique d’alto bordo di Zurigo e delle più elitarie stazioni turistiche svizzere, come Saint Moritz e Winterthur.

 

No Comments

Post A Comment